viaggi fotografici e photo tour - l'esperienza fotografica più coinvolgente della tua vita

Partecipa ai photo Tour

Pronti a partire con scout-Location.com

Scegli l'esperienza e prepara i bagagli

Scegli un'esperienza tra tantissimi photo tour o altre attività fotografiche proposte dai photo coach. Prenotati ed entra in contatto con il photo coach, otterrai informazioni di viaggio e consigli utili.
Ricorda, il viaggio inizia subito, troverai amici con le tue stesse passioni e guide fotografiche esperte.

Documenti di viaggio per l'esperienza fotografica più coinvolgente della tua vita

I programmi dei photo tour

In molti casi i vettori sono esclusi dalle proposte dei photo coach. La prenotazione dei vettori deve essere effettuata attraverso agenzie specializzate o on line. Importante è la verifica dei punti di incontro. Fondamentale è il check su visti, eventuali vaccinazioni e documenti di viaggio. Fai sempre riferimento al photo coach per tutte le informazioni sull'esperienza fotografica più coinvolgente della tua vita.
l'esperienza fotografica più coinvolgente della tua vita

Divertirsi in sicurezza

Per noi è indispensabile che gli ospiti si divertano e invitiamo i photo coach a non esporre ad inutili rischi gli ospiti.
Nelle spedizioni fotografiche verifica sempre le coperture assicurative, i presidi sanitari locali e considera di poter portare con te una dotazione minima di "pronto soccorso".
fotografare - coinvolgente della tua vita

Il giusto kit fotografico

Per l'esperienza fotografica più coinvolgente della tua vita consigliamo sempre kit leggeri, evitando di portare in viaggio inutili pesi. Le scelte dei corpi macchina, degli obiettivi possono essere fatti con i photo coach. Anche nelle uscite cittadine, non dimenticare una batteria di ricambio e un paio di memory card, magari un HD esterno. Mai sottovalutare la possibilità di Black rapid o similari che rendono più piacevole il photo tour.

Per ulteriori informazioni, contatta il photo coach di riferimento o, in alternativa contatti.

Le domande ricorrenti

Cosa è il "numero minimo di partecipanti"?

Di solito negli eventi fotografici è previsto il raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, al di sotto del quale, l'evento non si terrà e verrà fissata un'altra data. Al superamento di tale soglia, verrà "confermato l'evento" dal Photo Coach.

Come effettuare la prenotazione?

Ogni evento è descritto nel dettaglio e in molti casi la prenotazione avviane con il versamento di una caparra che sara trattenuta da Scout-Location.com fino alla conferma della realizzazione dell'evento.

Cosa succede se il photo tour o il workshop sono annullati ?

Il mancato raggiungimento del numero minimo comporta la restituzione da parte di Scout-Location.com di quanto versato. Stessa cosa avviene per l'annullamento da parte del photo coach che provvederà autonomamente alla restituzione degli importi.

Se decido di non partecipare dopo il versamento della caparra?

Non c'è restituzione. Eventuali deroghe dipendono dal photo coach, sulla base dai giorni che mancano all'evento, dalla tipologia di evento e dalla capacità di sostituzione (complessa quando ci sono visti). In altri è possibile spostare le date concordandole con il photo coach (es.: nei weekend fotografici).

Come effettuo il pagamento?

Il pagamento dell'acconto o caparra può essere effettuato con bonifico bancario o con Paypal. Il saldo può essere effettuato a Scout-Location.com, al Tour Operator o al Photo Coach con le stesse modalità di pagamento.

Nel caso di liti con il Photo Coach?

Preferiamo non ci siano liti, di nessun genere, ne con il photo coach ne tra ospiti. Scout-Location tenta comunque, su richiesta dell'ospite, una mediazione amichevole, mantenendo un atteggiamento oggettivo. Proprio per questo motivo invitiamo i Photo Coach ad essere quanto più esaustivi possibili nei contenuti dei propri eventi.

Perchè utilizzare Scout-Location.com?

Scout-Location.com non entra nell'organizzazione dei viaggi e nella realizzazione dell'evento, ma è in tutti i casi garante sui pagamenti, nel caso di liti, e nella risoluzione di eventuali problematiche. Photo Coach scorretti o eventi pericolosi sono bannati, esclusi dalle proposte commerciali.

Il sistema di recensioni?

Ospiti soddisfatti della propria esperienza fotografica vuol dire che i contenuti della location e il photo coach rispondono alle aspettative, in questi casi è giusto che l'evento abbia i dovuti riconoscimenti e consigli, attraverso il sistema di recensioni. Gli altri ospiti interessati avranno solo benefici da questa politica.

Sono consentiti accordi diretti con il Photo Coach?

Assolutamente no. E' considerato un comportamento scorretto e pertanto da segnalare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I Photo coach possono intervenire negli aspetti organizzativi, ma devono rispondere comunque a SL per gli aspetti contrattuali, ciò a tutela degli ospiti e di tutta la community.

Don't miss it

I nostri Partner


© Scout-Location.com