Cover-sessa.jpg

I misteri Pasquali a Sessa Aurunca

Open Day

Location
Sessa Aurunca
Data partenza
Venerdì 30 Marzo 2018
Data ritorno
Venerdì 30 Marzo 2018

Num. di ospiti Min/Max
2/12
Prezzo
Gratis
Photo Coach
Francesco Verolino
Panoramica
Nel vasto patrimonio delle tradizioni popolari sacre italiane, i riti della Settimana Santa a Sessa Aurunca sono sicuramente da annoverare tra i momenti di più intensa religiosità popolare, vissuti con partecipazione unica ed emotività personale dall'intera comunità sessana.
Un pegno di sofferenza, un atto di speranza per una grazia da avere o un momento di ringraziamento per una preghiera esaudita.

Fotografare questa storia, queste emozioni è un'esperienza che si ripete di anno in anno. Le scene sono varie ed offriranno la possibilità di bianchi e neri spettacolari.
A chi è rivolto
A tutti i fotografi che vogliono realizzare un reportage di un evento storico, immutato negli anni e che coinvolge tutta la città di Sessa Aurunca

Le iscrizioni sono chiuse


Sessa.jpg

Cosa Faremo
Vivremo ogni momento dai preparativi del pomeriggio alla processione. Fotograferemo con descrizione scene bellissime del culto cittadino.

Informazioni Fotografiche
Condizioni fotografiche estreme. Tipicamente le situazioni riprese necessitano di velocità operativa e di lenti luminose. Scatteremo di notte e sarà impossibile scendere al di sotto di 1/60 per evitare micromossi dei movimenti delle persone. Consigliate lenti luminose, focali corte. Inutili treppiedi e flash.
Considerando i tempi di operatività orientare tutto alla comodità.

La quota di partecipazione
Cosa comprende
Coordinamento fotografico e logistico
Cosa non è incluso
Trasporti, pasti, eventuali pernottamenti

Photo Coach
avatar
Oggi fotografo appassionato e cofounder di Scout-Location.com. Amo la fotografia come arte e mezzo di comunicazione


Gruppo Photo Coach
Team: Napoli in un Click

Mappa

Galleria immagini

Come effettuare la prenotazione
Puoi richiedere informazioni in merito all'attività fotografica proposta, contattando il photo coach con il modulo contatti in basso o prenotare direttamente. La prenotazione sarà effettuata con il versamento di un acconto di solito pari al 20% per i viaggi. Le attività come weekend fotografici o workshop la prenotazione avviene con il versamento dell'intera quota. Il mancato raggiungimento del numero minimo comporta la restituzione di quanto versato all'ospite. La non partecipazione all'attività da parte dell'ospite non genera la restituzione di quanto versato. L'annullamento da parte del Photo Coach causa la restituzione di tutto l'importo.Non è possibile copiare i contenuti



© Scout-Location.com