cover-genova_slim.jpg

Open Day: Fotografando Genova

Open Day

Location
Genova
Data partenza
Sabato 14 Aprile 2018
Data ritorno
Sabato 14 Aprile 2018

Num. di ospiti Min/Max
5/20
Prezzo
Gratis
Photo Coach
Cristian Umili
Panoramica

Incontro fotografico gratuito per divertirci e scattare fotografie nei caruggi di Genova, ossia i vicoli stretti che caratterizzano il centro della città, molti di essi percorribili solo a piedi. Alcuni dei luoghi dove andremo sono stati anche raccontanti dal cantautore De Andrè nelle sue canzoni.

Durante la giornata avremo tempo di perderci per i caruggi di Genova facendo street photography e al calar del sole potremo fare splendidi paesaggi dalle zona più alte della città.

Ci divertiremo con i filtri ND, lunghe esposizioni e parleremo di composizione.

Per chi vorra potra provare alcuni obiettivi professionali Nikon come il 70-200 f2,8; 17-35 f2,8; i fish eye 10,5 e 16mm e i macro 60 e 105mm.

Dove fermarci a pranzo a mangiare sarà deciso insieme, nei caruggi e al porto antico sicuramente non mancano i locali e i ristoranti.

A chi è rivolto
A tutti gli amanti della fotografia dalla compatta alla reflex.

Le iscrizioni sono chiuse


Piazza De Ferrari

Cosa Faremo

Informazioni Fotografiche

Durante la giornata avremo tempo di perderci per i caruggi di Genova facendo street photography e al calar del sole potremo fare splendidi paesaggi dalle zona più alte della città.


La quota di partecipazione
Cosa comprende
Photo Coach
Cosa non è incluso
Spostamenti, pranzo, bevande.

Photo Coach
avatar
Fotografo professionista con base a Sestri Levante (GE)


Gruppo Photo Coach

Mappa

Galleria immagini

Come effettuare la prenotazione
Puoi richiedere informazioni in merito all'attività fotografica proposta, contattando il photo coach con il modulo contatti in basso o prenotare direttamente. La prenotazione sarà effettuata con il versamento di un acconto di solito pari al 20% per i viaggi. Le attività come weekend fotografici o workshop la prenotazione avviene con il versamento dell'intera quota. Il mancato raggiungimento del numero minimo comporta la restituzione di quanto versato all'ospite. La non partecipazione all'attività da parte dell'ospite non genera la restituzione di quanto versato. L'annullamento da parte del Photo Coach causa la restituzione di tutto l'importo.Non è possibile copiare i contenuti



© Scout-Location.com