Amalfi_slim.jpg

Paesaggi Amalfitani

Open Day

Location
Costiera Amalfitana
Data partenza
Sabato 03 Marzo 2018
Data ritorno
Sabato 03 Marzo 2018

Num. di ospiti Min/Max
5/13
Prezzo
Gratis
Photo Coach
Armando
Panoramica
Un viaggio fotografico attraverso le bellezze della Costiera Amalfitana.
Spiagge, cale e borghi dei più suggestivi luoghi della Divina: Atrani con il suo scenario incantato, Amalfi con la sua spiaggia, i suoi vicoletti stretti e gli innumerevoli gradini, il Fiordo di Furore, incastonato nelle rocce a strapiombo che scendono a precipizio sul mare. Ed infine, uno dei posti migliori dove poter osservare il tramonto dorato della Costiera Amalfitana: Praiano.
Il regno degli appassionati della fotografia paesaggistica, ma anche degli amanti della street photography, praticabile percorrendo i caratteristici vicoletti di Atrani ed Amalfi o arrampicandosi su per i gradini fino a godere dello stupendo scenario panoramico che offre la Costiera.
Tutto è pensato per evitare inutili stress. Per gli spostamenti utilizzeremo un furgone con conducente e, ad ora di pranzo, ci intratterremo in un tipico ristorantino nel centro di Amalfi, a due passi dal Duomo.
Le prenotazioni avverranno in ordine di arrivo solo su Scout-Location.com.
Il costo del furgone per gli spostamenti è di 20 Euro
A chi è rivolto
Fotografi con preparazione medio/alta dotati di attrezzature idonee anche per fotografie a lunga esposizione

Le iscrizioni sono chiuse


campanile_slim.jpg

Cosa Faremo
Luogo d'incontro: Uscita casello autostradale Cava de' Tirreni (SA). Alle ore 9:00 di sabato 3 Marzo 2018
Trasferimento in Costiera di circa 50 minuti con utilizzo di minibus turistico con quota pro-capite di € 20,00
Ci fermeremo a fotografare gli scorci di Atrani ed Amalfi, dove pranzeremo in un tipico ristorantino del centro, a due passi dal Duomo.
Nel pomeriggio, al calare del sole, prepareremo l'attrezzatura (cavalletto ed eventualmente filtri ND) per scatti con tempi lunghi.
Il photo coach consiglia naturalmente l'utilizzo di obiettivi anche ultragrandangolari, oltre ai classici da street photography
Ritorno alle ore 19:00/19,30 al punto di partenza.

Informazioni Fotografiche

Street & Landscape. Una giornata intensa che inizierà nelle stradine di Atrani ed Amalfi alla ricerca di scorci e vicoletti e terminerà fotografando il tramonto a Praiano. Grandangoli dal 14 al 35. Filtri e treppiedi. Consiglio doppia batteria.


La quota di partecipazione
Cosa comprende
Supporto fotografico e consigli di scatto
Cosa non è incluso
Trasporto in costiera in minibus con autista
Pranzo
Souvenir


Mappa

Galleria immagini

Come effettuare la prenotazione
Puoi richiedere informazioni in merito all'attività fotografica proposta, contattando il photo coach con il modulo contatti in basso o prenotare direttamente. La prenotazione sarà effettuata con il versamento di un acconto di solito pari al 20% per i viaggi. Le attività come weekend fotografici o workshop la prenotazione avviene con il versamento dell'intera quota. Il mancato raggiungimento del numero minimo comporta la restituzione di quanto versato all'ospite. La non partecipazione all'attività da parte dell'ospite non genera la restituzione di quanto versato. L'annullamento da parte del Photo Coach causa la restituzione di tutto l'importo.Non è possibile copiare i contenuti



© Scout-Location.com