Alida-slim.jpg

Trecentosessantacinque giorni donna

Mostre Fotografiche

Location
Hackert
Data partenza
Domenica 21 Gennaio 2018
Data ritorno
Domenica 21 Gennaio 2018
Panoramica

Calendario contro il sessismoIl sessismo nel mondo del lavoro è uno degli aspetti che ancora caratterizza la nostra società. La differenza tra uomo e donna, sia sotto il profilo retributivo, sia sotto quello discriminatorio sono un elemento che, in modo marcato, ancora è presente in alcune professioni. 

L'iniziativa di sensibilizzazione si conclude domenica 21 gennaio 2018 ore 18 con una mostra di 12 ritratti ambientati e la distribuzione, finalizzata alla raccolta fondi, del calendario 2018. Dodici donne forti, coraggiose e determinate, ritratte nello svolgimento di professioni tipicamente riservate agli uomini, ci accompagneranno per tutto il 2018.

L'evento finale si terrà a Caserta, nella splendida ed elegante cornice di Hackert - Food & Drink, a Caserta in corso Trieste 271 ed interverranno i 4 promotori Ester Corvino, make up artist, Daniela Glinni del Centro Nutrimi, Filippo D'Angelo della Just Us Salon e Francesco Verolino che ha curato la fotografia.  

I proventi saranno devoluti all'Associazione Spazio Donna.

Mostra sul sessismo

Ringraziamenti

Ringraziamo tutti… proprio tutti e non vogliamo dimenticare nessuno.

Ringraziamo chi ha sostenuto l’iniziativa dando dei buoni consigli, chi ci ha supportato con tempo e disponibilità, chi ha fornito vestiti, location e quanto ci occorreva per rendere le scene realistiche.

Ringraziamo le ragazze che, con simpatia, si sono messe a disposizione di un progetto che solo parzialmente conoscevano, le prime 20 e poi le 12 finaliste che hanno interpretato i mestieri. Ringraziamo chi ha votato per il contest fotografico e chi donerà in beneficenza ricevendo il calendario.

Ringraziamo l’Associazione Spazio Donna, che certamente utilizzerà quanto raccoglieremo a favore delle donne deboli e vittima di sessismo, rendicontando in cosa impiegherà i soldi.

A tutti regaliamo 365 giorni donna, convinti di aver iniziato il 2018 nel miglior modo possibile!


Valentina.jpg

Photo Coach
avatar
Oggi fotografo appassionato e cofounder di Scout-Location.com. Amo la fotografia come arte e mezzo di comunicazione


Mappa

Galleria immagini

Come effettuare la prenotazione
Puoi richiedere informazioni in merito all'attività fotografica proposta, contattando il photo coach con il modulo contatti in basso o prenotare direttamente. La prenotazione sarà effettuata con il versamento di un acconto di solito pari al 20% per i viaggi. Le attività come weekend fotografici o workshop la prenotazione avviene con il versamento dell'intera quota. Il mancato raggiungimento del numero minimo comporta la restituzione di quanto versato all'ospite. La non partecipazione all'attività da parte dell'ospite non genera la restituzione di quanto versato. L'annullamento da parte del Photo Coach causa la restituzione di tutto l'importo.Non è possibile copiare i contenuti



© Scout-Location.com