cover.jpg

Il piccolo Tibet indiano

Eventi Culturali

Location
Sala civica Carlazzo
Data partenza
Venerdì 24 Novembre 2017
Data ritorno
Venerdì 24 Novembre 2017
Panoramica

Cartina dello Zanskar

Racconti di uno spettacolare viaggio fotografico, sognato da tempo, attraversando remote regioni dell'India, nel piccolo Tibet Indiano, toccando con mano usi e costumi delle popolazioni locali, visitando meravigliosi monasteri buddisti aggrappati alle cime himalayane, fotografando etnie semi sconosciute. Un percorso che ci ha portati nella valle Zanskar dopo circa 2 giorni di viaggio in una delle strade più pericolose al mondo, e vivere una popolazione ancora incontaminata, che, per oltre 8 mesi l'anno, non ha collegamenti con il resto del mondo. 

Un percorso antropologico che a portato me e i miei compagni di viaggio, a conoscere la vita nei monasteri, le scuole, la vita dei villaggi. A comprendere gli usi, i costumi, la religione di una delle popolazioni più ospitali e buona al mondo.  

Claudia Massaini in Tibet

Un viaggio ricco di emozioni, per me, fotografa amatoriale, con una grande voglia di scoprire e immortalare il mondo che ci circonda, raccontarlo con attenzione ai dettaglii.

Un immenso grazie ad Alessandro Bergamini, il fotografo che ci ha accompagnato in questa meravigliosa avventura e al comune di Carlazzo per l'invito e l'organizzazione dell'evento.


_CLA135-2.jpg

Photo Coach
avatar
Fotografa amatoriale. Una grande passione per la fotografia landscape e per i viaggi fotografici


Mappa

Galleria immagini

Come effettuare la prenotazione
Puoi richiedere informazioni in merito all'attività fotografica proposta, contattando il photo coach con il modulo contatti in basso o prenotare direttamente. La prenotazione sarà effettuata con il versamento di un acconto di solito pari al 20% per i viaggi. Le attività come weekend fotografici o workshop la prenotazione avviene con il versamento dell'intera quota. Il mancato raggiungimento del numero minimo comporta la restituzione di quanto versato all'ospite. La non partecipazione all'attività da parte dell'ospite non genera la restituzione di quanto versato. L'annullamento da parte del Photo Coach causa la restituzione di tutto l'importo.Non è possibile copiare i contenuti



© Scout-Location.com