cover.jpg

Fotografia naturalistica subacquea

Workshop

Location
WWF NaTuRe
Data partenza
Martedì 30 Gennaio 2018
Data ritorno
Martedì 30 Gennaio 2018

Num. di ospiti Min/Max
8/12
Prezzo
170 Euro
Photo Coach
Emilio Mancuso
Panoramica

l'Istituto per gli Studi sul Mare e Verdeacqua, in collaborazione con WWF NaTuRe, presentano un corso monografico interamente dedicato alla fotografia naturalistica subacquea, affasciante strumento di ooservazione del mondo sommerso dalle grandi potenzialità e dai grandi rischi.
Il corso è rivolto a chi possiete una compatta, una mirrorless, una reflex...valuteremo lo strumento, ma è fondamentale la curiosità di conoscere!

Docente del corso sarà Pietro Formis: da sempre a contatto con il mondo dell’immagine, laureato in Visual Design al Politecnico di Milano; ha ottenuto importanti riconoscimenti in diverse manifestazioni e concorsi di fotografia subacquea nazionali ed internazionali (es. Ocean art competition, Ourl World Underwater, Ocean Geographic).

Ha fornito immagini e collabora con tour-operators, riviste del settore ed enti come ad esempio lo IUCN. Membro della Italian Underwater Photography Society

A chi è rivolto
Prossima data
Nessuna data ancora prevista

mancuso2.jpg

Argomenti Trattati

Orari del corso

Materiale fotografico

La quota di partecipazione
Cosa comprende
A tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, il materiale didattico ed al termine del corso sarà consegnato l'attestato di frequenza rilasciato da Istituto per gli Studi sul Mare, Verdeacqua e WWF NaTuRe.
Cosa non è incluso
Trasporti per raggiungere il punto di check-in

Photo Coach
avatar
Biologo Marino, subacqueo dal 1996, Socio dell'Istituto per gli Studi sul Mare dal 2005, innamorato del mare da sempre!


Gruppo Photo Coach

Mappa

Galleria immagini

Come effettuare la prenotazione
Puoi richiedere informazioni in merito all'attività fotografica proposta, contattando il photo coach con il modulo contatti in basso o prenotare direttamente. La prenotazione sarà effettuata con il versamento di un acconto di solito pari al 20% per i viaggi. Le attività come weekend fotografici o workshop la prenotazione avviene con il versamento dell'intera quota. Il mancato raggiungimento del numero minimo comporta la restituzione di quanto versato all'ospite. La non partecipazione all'attività da parte dell'ospite non genera la restituzione di quanto versato. L'annullamento da parte del Photo Coach causa la restituzione di tutto l'importo.Non è possibile copiare i contenuti



Recensioni
0.0/5 da 0 ratings.
  • Argomenti Trattati
  • Raggiungimento obiettivi
  • Materiale didattico
  • Qualità Docente

Altro da condividere? (Opzionale)

..%
No description
  • Size:
  • Type:
  • Preview:


© Scout-Location.com