20.1 I presenti Termini, ivi comprese eventuali integrazioni agli stessi per mezzo di termini e condizioni, politiche, linee guida o standard aggiuntivi, costituiscono l’intero Contratto tra Scout-Location.com e l’utente relativamente alla materia oggetto del presente documento e sostituiscono qualsiasi precedente accordo o intesa verbali o scritti tra Scout-Location.com e l’utente per quanto concerne l’accesso e l’utilizzo della Piattaforma Scout-Location.com.

20.2 Il presente Contratto o l’utilizzo da parte dell’utente della Piattaforma Scout-Location.com non crea alcuna joint-venture, partnership, rapporto di impiego o di agenzia tra l’utente e Scout-Location.com.

20.3 I presenti Termini non conferiscono e non possono essere interpretati nel senso di conferire diritti o rimedi a terzi diversi dalle Parti.

20.4 Qualora qualsiasi disposizione dei presenti Termini dovesse essere ritenuta nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà eliminata e non influirà sulla validità e applicabilità delle restanti disposizioni.

20.5 L’omissione da parte di Scout-Location.com nel far rispettare qualsiasi diritto o disposizione in questi Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione, salvo che ciò non sia riconosciuto ed accettato da Scout-Location.com per iscritto. Fatto salvo quanto espressamente esposto nei presenti Termini, l’esercizio di una delle Parti di uno qualsiasi dei rimedi a sua disposizione previsti da questi Termini lascerà impregiudicati gli altri rimedi previsti da questi Termini o altrimenti consentiti dalla legge.

20.6 L’utente non può cedere, trasferire o delegare il presente Contratto e i propri diritti ed obblighi qui previsti senza il previo consenso scritto di Scout-Location.com. Scout-Location.com si riserva il diritto, senza limitazioni, di cedere, trasferire o delegare il presente Contratto e qualsiasi suo diritto e obbligo qui previsto, a sua esclusiva discrezione, dandone preavviso di 30 giorni. Il diritto dell’utente di risolvere il presente Contratto resta inalterato in qualsiasi momento.

20.7 Salvo diversamente previsto, tutti gli avvisi o altre comunicazioni ai Membri consentiti o previsti dal presente Contratto, dovranno effettuarsi per iscritto e saranno inviati da Scout-Location.com tramite email, notifica sulla Piattaforma Scout-Location.com o servizio di messaggistica (tra cui SMS e WeChat). Per quanto riguarda gli avvisi a Membri residenti al di fuori della Germania, si riterrà che la data di ricezione coincida con la data in cui Scout-Location.com trasmette la notifica.

20.8 Se risiedi nell’Unione europea è possibile accedere alla piattaforma della Commissione europea per la risoluzione online delle controversie al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr. Si prega di notare che Scout-Location.com non è impegnata né ha l’obbligo di utilizzare un organismo di risoluzione alternativo delle controversie per risolvere le controversie con i consumatori.

20.9 In caso di domande riguardo ai presenti Termini si prega di inviarci una mail.


© Scout-Location.com