Se scegli di utilizzare la Piattaforma Scout-Location.com o i Contenuti Collettivi, lo fai volontariamente e a tuo rischio. La Piattaforma Scout-Location.com e i Contenuti Collettivi sono forniti “come disponibili” senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite.
 
L’utente riconosce di aver avuto ogni opportunità che possa ritenere necessaria per analizzare i Servizi Scout-Location.com, le leggi, le norme o i regolamenti che possono applicarsi al proprio Annuncio e/o ai Servizi del Photo Coach che riceve e che non sta facendo affidamento su alcuna dichiarazione di fatto o di diritto effettuata da Scout-Location.com in relazione all’Annuncio.
 
Se Scout-Location.com decide di svolgere verifiche dell’identità o controlli dei precedenti penali su qualsiasi Membro, la stessa Scout-Location.com escluderà, nei limiti consentiti dalla legge applicabile, qualsiasi forma di garanzia, esplicita o implicita, in relazione al fatto che tali controlli identifichino illeciti precedentemente commessi da un utente o qualsiasi garanzia che un utente non compirà un illecito in futuro.
 
L’utente accetta che alcune Esperienze, Eventi o altri Servizi del Photo Coach possono comportare rischi intrinseci e partecipando a tali Servizi del Photo Coach l’utente sceglie di assumere volontariamente tali rischi. Ad esempio, alcuni Servizi del Photo Coach possono comportare il rischio di malattie, lesioni personali, invalidità o morte, e scegliendo di partecipare a tali Servizi del Photo Coach l’utente si assume liberamente e volontariamente tali rischi. L’utente si assume la piena responsabilità per le scelte che effettua prima, durante e dopo la partecipazione a un Servizio del Photo Coach. Se l’utente porta con sé un minore come un ospite aggiuntivo, l’utente riconosce e accetta di essere il solo responsabile per la supervisione di tale minore per tutta la durata del Servizio del Photo Coach e conviene di sollevare e manlevare Scout-Location.com, nella misura massima consentita dalla legge, da tutte le responsabilità e rivendicazioni che derivino in qualsiasi modo da qualsivoglia lesione, decesso, perdita o danno sofferto da tale minore durante il Servizio del Photo Coach o in qualunque modo collegato allo stesso.
 
Le esclusioni di responsabilità che precedono si applicano nella misura massima consentita dalla legge. L’utente può essere titolare di ulteriori diritti previsti per legge. Tuttavia, la durata delle garanzie legalmente previste, se applicabili, sarà limitata alla misura massima consentita dalla legge.

© Scout-Location.com