11.1 quando agisci in qualità di Photo Coach, sei esclusivamente responsabile di determinare i tuoi obblighi di segnalare, raccogliere, versare o includere nei Costi del tuo Annuncio qualsiasi imposta sul valore aggiunto (IVA) applicabile o qualsiasi altra imposta indiretta sulle vendite, imposte di soggiorno, imposte turistiche o previste per altre tipologie di visitatori, o imposte sul reddito (“Imposte”).

11.2 Le normative fiscali potrebbero rendere necessaria la raccolta da parte di Scout-Location.com di specifiche informazioni fiscali dagli Photo Coach o la ritenuta di Imposte dagli importi da corrispondere agli Photo Coach, o entrambe le cose. Se un Photo Coach non fornisce la documentazione ritenuta da noi sufficiente per adempiere ai nostri eventuali obblighi di ritenuta delle imposte dai pagamenti dovuti all’utente, ci riserviamo il diritto di congelare tutti i pagamenti, di trattenere tali imposte come previsto dalla legge o di fare entrambe le cose fino alla risoluzione della questione.

11.3 L’utente riconosce che qualsiasi agenzia governativa, dipartimento e/o autorità competente (“Autorità fiscale”) nel luogo in cui è situato l’Alloggio dell’utente può esigere che le Imposte siano raccolte dagli Ospiti o dagli Photo Coach sui Prezzi dell’Annuncio e versate all’Autorità fiscale competente. Le leggi possono variare nelle differenti giurisdizioni, ma può essere previsto che tali Imposte siano raccolte e versate come una percentuale sui Prezzi dell’Annuncio fissati dall’Photo Coach, o come un ammontare fisso giornaliero, o in altre misure; tali imposte sono talvolta definite come “tasse di locazione temporanea”, “tasse di albergo”, “tasse di soggiorno”, “tasse locali”, “tasse sulle stanze” o “tasse turistiche” (di seguito, “Imposte di soggiorno”).

11.4 In alcune giurisdizioni Scout-Location.com potrebbe decidere, a sua esclusiva discrezione, di occuparsi della raccolta e del versamento delle Imposte di soggiorno da o per conto degli Ospiti o degli Photo Coach, in conformità ai presenti Termini (“Raccolta e Versamento”), se tale giurisdizione prevede che Scout-Location.com o gli Photo Coach hanno un obbligo di raccolta e versamento di Imposte di soggiorno. In tutte le giurisdizioni in cui decidiamo di occuparci direttamente della Raccolta e del Versamento delle Imposte di soggiorno, per mezzo del presente documento l’utente incarica e autorizza Scout-Location.com (mediante Scout-Location.com Payments) a raccogliere le Imposte di soggiorno dagli Ospiti per conto degli Photo Coach nel momento in cui i Prezzi dell’Annuncio sono riscossi e a versare tali Imposte all’Autorità Fiscale. L’ammontare delle Imposte di soggiorno eventualmente raccolte e versate da Scout-Location.com sarà specificato e indicato separatamente sia agli Ospiti che agli Photo Coach nei documenti relativi alle loro rispettive transazioni. Laddove Scout-Location.com si occupi direttamente della Raccolta e del Versamento, gli Photo Coach non sono autorizzati a raccogliere alcuna Imposta di soggiorno già presa in carico da parte di Scout-Location.com in relazione ai loro Alloggi in tale giurisdizione.

11.5 L’utente accetta che qualsiasi pretesa o titolo relativo alla Raccolta e al Versamento delle Imposte di soggiorno da parte di Scout-Location.com non si estenderà ai fornitori o distributori a cui Scout-Location.com potrebbe ricorrere in relazione alla Raccolta e Versamento. Gli Ospiti e gli Photo Coach accettano che Scout-Location.com potrebbe richiedere loro ulteriori importi qualora le Imposte raccolte e/o versate siano insufficienti per adempiere interamente ai loro obblighi nei confronti dell’Autorità fiscale e accettano inoltre che l’unico loro rimedio per le Imposte di soggiorno raccolte sia un rimborso delle Imposte di soggiorno raccolte da Scout-Location.com da parte dell’Autorità fiscale competente in conformità alle procedure applicabili stabilite da tale Autorità.

11.6 Scout-Location.com si riserva il diritto, previo avviso ai Photo Coach, di cessare la Raccolta e il Versamento in qualsiasi giurisdizione per qualsiasi motivo, nel qual caso Photo Coach e gli Ospiti torneranno ad essere esclusivamente responsabili per la raccolta e/o il versamento di tutte le Imposte di soggiorno che possano applicarsi agli Alloggi in tale giurisdizione.


© Scout-Location.com