9.1 Gli Host e gli Ospiti sono responsabili per tutte le modifiche a una prenotazione che realizzano attraverso la Piattaforma Scout-Location.com o che richiedono al Servizio Clienti di Scout-Location.com di effettuare (“Modifiche della prenotazione”) e accettano di pagare qualsiasi ulteriore Prezzo dell’Annuncio, Costi del Photo Coach e Costi dell’Ospite e/o Imposte associate a tali Modifiche della prenotazione.

9.2 Gli Ospiti possono cancellare una prenotazione confermata in qualsiasi momento in base ai termini di cancellazione dell’Annuncio e Scout-Location.com Payments fornirà qualsiasi rimborso all’Ospite in conformità a tale politica. Salvo i casi in cui sussistano circostanze attenuanti, qualsiasi importo dovuto al Photo Coach in base alla politica di annullamento applicabile sarà versato da Scout-Location.com Payments in conformità ai Termini di pagamento.

9.3 Se un Photo Coach annulla una prenotazione confermata, l’Ospite riceverà un rimborso completo dei Costi Totali di tale prenotazione e Scout-Location.com potrà pubblicare una recensione automatica sull’Annuncio cancellato dall’Host indicante che la prenotazione è stata cancellata. Inoltre, Scout-Location.com può (i) mantenere il calendario relativo all’Annuncio non disponibile o bloccato per le date della prenotazione cancellata, o (ii) imporre il pagamento di una penale, salvo che il Photo Coach abbia un valido motivo per l’annullamento della prenotazione in conformità alla Politica sulle circostanze attenuanti di Scout-Location.com o abbia legittime preoccupazioni per quanto concerne il comportamento di un Ospite.

9.4 Nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse creino uno scenario di pericolo o di disagio per gli Ospiti relativamente a Esperienze, Eventi e altri Servizi dei Photo Coach, i Photo Coach possono modificare o annullare un Servizio. Se si verifica un cambiamento sostanziale nell’itinerario o il Servizio dei Photo Coach deve essere cancellato, Scout-Location.com collaborerà con Photo Coach per fornire agli Ospiti una data alternativa per il Servizio dell’Host, oppure un rimborso adeguato o un cambio di prenotazione.

9.5 In determinate circostanze, Scout-Location.com può decidere, a sua esclusiva discrezione, che sia necessario cancellare una prenotazione confermata e prendere decisioni appropriate di rimborso e di invio pagamenti. Ciò può avvenire per i motivi indicati nella Politica sulle circostanze attenuanti di Scout-Location.com o (i) laddove Scout-Location.com ritenga in buona fede, tenendo al contempo in considerazione i legittimi interessi di entrambe le parti, che ciò sia necessario per evitare danni significativi a Scout-Location.com, altri Membri, terze parti o beni, o (ii) per uno qualsiasi dei motivi decritti nei presenti Termini.

9.6 Se un Ospite sperimenta un Problema di viaggio ai sensi delle Condizioni di Rimborso Ospiti, Scout-Location.com può stabilire, a sua esclusiva discrezione, di rimborsare interamente o parzialmente all’Ospite i Costi Totali in conformità alle Condizioni di Rimborso Ospiti.

9.7 I Membri possono utilizzare il Centro Soluzioni per inviare o richiedere denaro per rimborsi, Servizi dell’Host aggiuntivi, Servizi del Co-host o Richieste di risarcimento danni relativi alle prenotazioni. Accetti pertanto di pagare tutti gli importi inviati tramite il Centro Soluzioni in relazione al tuo Account Scout-Location.com, e Scout-Location.com Payments procederà alla gestione di tali pagamenti in conformità a quanto previsto dai Termini di pagamento.


© Scout-Location.com