8.1 Termini applicabili a tutte le prenotazioni

8.1.1 Fatta salva la conformità con tutti i requisiti stabiliti dai Photo Coach (ad es. il completamento di qualsiasi processo di verifica), l’utente può prenotare un Annuncio disponibile sulla Piattaforma Scout-Location.com seguendo il relativo processo di prenotazione. Tutti i corrispettivi applicabili, compresi il Prezzo dell’Annuncio, il Deposito Cauzionale (se applicabile), i Costi dell’Ospite e qualsiasi Imposta applicabile (collettivamente, i “Costi Totali”) ti saranno presentati prima di prenotare un Annuncio. Accetti di pagare i Costi Totali per le prenotazioni richieste in connessione al tuo Account Scout-Location.com.

8.1.2 All’atto della notifica di una conferma della prenotazione da Scout-Location.com, un contratto giuridicamente vincolante è concluso tra te e il tuo Ospite salvo qualsiasi termine e condizione ulteriori applicabili dell’Ospite, tra cui, in particolare, la politica di cancellazione applicabile e qualsiasi regola e restrizione specificata nell’Annuncio. Scout-Location.com Payments riscuoterà i Costi Totali al momento della prenotazione o a seguito della conferma del Photo Coach in conformità ai Termini di pagamento.

8.1.3 Se prenoti un Servizio del Photo Coach per conto di ospiti aggiuntivi, sei tenuto a garantire che ogni ospite aggiuntivo soddisfi qualsiasi requisito stabilito dall’Host e sia messo a conoscenza di e accetti i presenti Termini e tutti i termini e condizioni, le norme e le restrizioni stabilite dall’Host. Se effettui la prenotazione per un ospite aggiuntivo minorenne, dichiari e garantisci di essere legalmente autorizzato ad agire per conto del minore. I minori possono partecipare a un’Esperienza, Evento o altro Servizio dell’Host solo se accompagnati da un adulto responsabile per loro.


© Scout-Location.com