2.1 Per accedere e utilizzare la Piattaforma Scout-Location.com o registrare un Account Scout-Location.com è necessario aver compiuto almeno 18 anni d’età e possedere la capacità d’agire necessaria a stipulare contratti legalmente vincolanti. Accedendo a o utilizzando la Piattaforma Scout-Location.com, dichiari e garantisci di aver compiuto 18 anni d’età o più e di avere i requisiti di legge necessari alla stipula di contratti.
 
2.2 L’utente dovrà rispettare tutte le leggi sul controllo delle esportazioni applicabili nella sua giurisdizione locale. L’utente dichiara e garantisce inoltre che (i) né l’utente stesso né i suoi Servizi del Photo Coach sono situati o si realizzano in un Paese soggetto a embargo da parte del governo degli Stati Uniti ovvero designato dal Governo degli Stati Uniti come un Paese che “sostiene il terrorismo” e (ii) non è presente in nessuna delle liste stilate dal Governo degli Stati Uniti per identificare soggetti colpiti da proibizioni o restrizioni.
 
2.3 Scout-Location.com può subordinare l’accesso e l’uso della Piattaforma Scout-Location.com o di alcune aree o funzionalità della stessa a determinati requisiti o condizioni, tra cui, ad esempio, il completamento di un processo di verifica dell’identità, la soddisfazione di specifici criteri di qualità o idoneità, la soddisfazione di soglie di Recensioni o Valutazioni o la cronologia delle prenotazioni e cancellazioni.
 
2.4 La verifica dell’identità dell’utente in Internet è difficile e non ci assumiamo alcuna responsabilità per la conferma dell’identità di alcun Membro. Fermo restando quanto sopra, per fini di trasparenza o di prevenzione delle frodi, e nei limiti di quanto consentito dalle leggi applicabili, potremo, ma non abbiamo alcun obbligo di (i) chiedere ai Membri di fornire una forma di identificazione rilasciata dal governo o altre informazioni o effettuare controlli aggiuntivi intesi a verificare le identità o i precedenti personali dei Membri, (ii) eseguire controlli sui Membri su banche dati di terze parti o altre fonti e richiedere relazioni da fornitori di servizi e (iii) quando abbiamo informazioni sufficienti per identificare un Membro, ottenere rapporti da registri pubblici in relazione a condanne penali o evidenza di reati a sfondo sessuale o una versione equivalente dei controlli dei precedenti penali o di condanne per reati a sfondo sessuale nella giurisdizione locale dell’utente (se disponibile).
 
2.5 L’accesso o l’uso di determinate aree e funzionalità della Piattaforma Scout-Location.com possono essere soggetti a politiche, standard o linee guida distinti o possono richiedere l’accettazione da parte dell’utente di termini e condizioni aggiuntivi. In caso di qualsiasi conflitto tra i presenti Termini e i termini e le condizioni applicabili a un’area o funzionalità specifica della Piattaforma Scout-Location.com, questi ultimi avranno la priorità per quanto riguarda l’accesso o l’uso da parte dell’utente di tale area o funzionalità salvo diversamente specificato.

© Scout-Location.com