1.1 La Piattaforma Scout-Location.com è un marketplace online che consente agli utenti registrati (“Membri”) e a taluni soggetti terzi che offrono servizi (i Membri e i terzi che offrono servizi sono i “Photo Coach” e i servizi che offrono sono i “Servizi dei Photo Coach”) di pubblicare tali Servizi sulla Piattaforma Scout-Location.com (“Annunci”) e di comunicare e negoziare direttamente con i Membri che cercano di prenotare tali Servizi dei Photo Coach (i Membri che utilizzano i Servizi dei Photo Coach sono, gli “Ospiti”). I Servizi dei Photo Coach possono includere l’offerta di pernottamenti in case private, Alberghi, B&B e altre tipologie di residenze (“Alloggi”), attività di uno o più giorni in varie categorie (“Esperienze”), l’accesso ad eventi e luoghi speciali (“Eventi”) e svariati altri servizi correlati o meno alle attività.

1.2 Come provider della Piattaforma Scout-Location.com, Scout-Location.com non possiede, crea, vende, rivende, rende disponibili, controlla, gestisce, offre, consegna o fornisce Annunci o Servizi dei Photo Coach. I Photo Coach sono esclusivamente responsabili per i loro Annunci e Servizi dei Photo Coach. Quando i Membri effettuano o accettano una prenotazione, essi stanno stipulando un contratto direttamente tra loro. Scout-Location.com non è e non diventa parte o partecipa altrimenti ad alcun rapporto contrattuale tra i Membri, né è un agente immobiliare o un assicuratore. Scout-Location.com non agisce come un agente ad alcun titolo per nessun Membro, ad eccezione di quanto specificato nei Termini di pagamento.

1.3 Anche se Scout-Location.com potrebbe cercare di contribuire a facilitare la risoluzione di controversie, la stessa Scout-Location.com non ha alcun controllo su e non garantisce (i) l’esistenza, la qualità, la sicurezza, l’idoneità o la legalità di alcun Annuncio o Servizio dell’Photo Coach, (ii) la correttezza o l’accuratezza di descrizioni di Annunci, Valutazioni, Recensioni o altri Contenuti dei Membri (come di seguito definiti) o (iii) l’adempimento o la condotta di alcun Membro o di terzi. Scout-Location.com non approva alcun Membro, Annuncio o Servizio dell’Photo Coach. Qualsiasi riferimento al fatto che un Membro sia “verificato” (o diciture analoghe) indica solamente che il Membro ha completato la relativa procedura di verifica o identificazione e nient’altro. Tale indicazione non costituisce un avallo, una certificazione o una garanzia da parte di Scout-Location.com riguardo ad alcun Membro, ivi compreso per quanto concerne l’identità o i precedenti personali di tale Membro o il fatto che il Membro sia attendibile, sicuro o adeguato. L’utente deve sempre esercitare la debita diligenza e attenzione al momento di decidere se soggiornare o meno in un Alloggio, partecipare a un’Esperienza o a un Evento, utilizzare altri Servizi dell’Photo Coach, accettare una richiesta di prenotazione da un Ospite o comunicare e interagire con gli altri Membri, sia online che di persona. Le Immagini Verificate (come di seguito definite) sono intese solo a fornire una rappresentazione fotografica di un Annuncio al momento in cui la fotografia è stata scattata e non costituiscono, pertanto, un avallo da parte di Scout-Location.com di alcun Photo Coach o Annuncio.

1.4 Se scegli di utilizzare la Piattaforma Scout-Location.com come un Photo Coach o Co-Photo Coach (come di seguito definito), riconosci e accetti che il tuo rapporto con Scout-Location.com è unicamente quello di un contraente terzo indipendente e non quello di dipendente, agente, joint-venturer o partner di Scout-Location.com per alcun motivo e riconosci e accetti inoltre che agisci esclusivamente per tuo conto e a tuo beneficio e non per conto o a beneficio di Scout-Location.com.

1.5 Per promuovere la Piattaforma Scout-Location.com e aumentare l’esposizione di Annunci a potenziali Ospiti, gli Annunci e gli altri Contenuti dei Membri possono essere visualizzati su altri siti web, in applicazioni, all’interno di email e in pubblicità online e offline. Per assistere i Membri che parlano lingue diverse, gli Annunci e altri Contenuti dei Membri possono essere tradotti, in tutto o in parte, in altre lingue. Scout-Location.com non garantisce l’accuratezza o la qualità di tali traduzioni e i Membri sono responsabili di rivedere e verificare la correttezza delle stesse. La Piattaforma Scout-Location.com può contenere traduzioni realizzate da Google. Google non concede alcuna garanzia in relazione alle traduzioni, sia essa esplicita o implicita, ivi inclusa qualsiasi garanzia di accuratezza e affidabilità, ovvero altra implicitamente relativa a requisiti di commerciabilità, capacità di riscontrare specifici obbiettivi e non violazione di diritti di terzi.

1.6 La Piattaforma Scout-Location.com può contenere collegamenti a siti web o risorse di terze parti (“Servizi di terzi”). Tali Servizi di terzi possono essere soggetti a differenti termini e condizioni e a differenti pratiche sulla tutela dei dati. Scout-Location.com non è responsabile per la disponibilità o l’accuratezza di tali Servizi di terzi o per i contenuti, prodotti o servizi disponibili tramite tali Servizi di terzi. I link a tali Servizi di terzi non costituiscono un avallo di Scout-Location.com di tali servizi.

1.7 A causa della natura di Internet, Scout-Location.com non può garantire la disponibilità e l’accessibilità continue e senza interruzioni della Piattaforma Scout-Location.com. Scout-Location.com può limitare la disponibilità della Piattaforma Scout-Location.com o di determinate sezioni o funzionalità della stessa qualora ciò sia necessario in considerazione di limiti di capacità, della sicurezza o integrità dei nostri server o per eseguire interventi di manutenzione volti a garantire il corretto o migliorato funzionamento della Piattaforma Scout-Location.com. Scout-Location.com si riserva di migliorare, ottimizzare e modificare di volta in volta la Piattaforma Scout-Location.com e di introdurre nuovi Servizi Scout-Location.com.


© Scout-Location.com