Alla base di tutto ci sono i nostri standard

Ogni community ha degli standard. Abbiamo norme e aspettative per contribuire alla sicurezza della nostra community e per aiutare tutti a viaggiare e ospitare senza problemi con Scout-Location.com. Lo scopo è divertire divertendosi, divulgare la cultura fotogravica e conoscere luoghi e situazioni fantastiche. Per raggiungere questi scopi tutti devono cooperare. 

fotografia

Identificazione

Ospiti e Photocoach forniscono dati e informazioni che consentono la corretta identificazione.

Profilo e recensioni

Conosci meglio il tuo ospite o il tuo Photo Coach attraverso profili dettagliati e recensioni. 

Messaggi

Utilizza il nostro sistema di messaggi per saperne di più su un host o per chiedere a un ospite i dettagli del suo viaggio. 

studio fotografico fai da te 630x315Una piattaforma sicura

Quando gli ospiti prenotano un evento pagano attraverso Scout-Location.com. I Photo Coach ricevono il pagamento da Scout-Location 48 ore dopo il check-in elettronico dell'ospite. Noi ci prendiamo cura di tutte le transazioni, delle procedure amministrative di occuparci della sicurezza. A te resta solo da dire "Ciao!"

 

Check in online

La procedura di Check-in è la fase che determina l'accettazione del gruppo da parte del Photo Coach. Fino a quel momento Scout-location trattiene le quote versate a titolo di anticipo e siamo pronti a restituirli all'ospite in qualsiasi momento.  

 

Tracciamo ogni movimento sulla piattaforma

Ogni accesso su Scout-Location è tracciato con l'indirizzo IP, quindi ogni Ospite o Team Leader è conosciuto. Manteniamo norme interne sulla Privacy molto rigide ma, incaso di anomalie o comportamenti scorretti interveniamo in modo estremamente deciso. La tranquillità della Community è per fondamentale.  


© Scout-Location.com